D.S.G.A. copertura posti vacanti e/o disponibili nelle scuole normodimensionate

Le domande di inserimento nell’elenco provinciale degli aspiranti ad incarichi su posti di DSGA, ai sensi dell’art.7 del CCDR Utilizzazioni e Assegnazioni Provvisorie del Personale Docente, Educativo ed Ata triennio 2019-2022, dovranno essere presentate a questo ufficio di Ambito Territoriale improrogabilmente entro il 20 agosto.

Si richiama l’attenzione del personale interessato su quanto disposto all’art.7 c.8 del CCDR, che prevede, nel caso in cui, esperite le procedure previste dall’art. 14 dell’ipotesi di C.C.N.I. residuino posti vacanti e/o disponibili di DSGA, tali posti siano assegnati nell’ordine:

– ai direttori dei servizi generali ed amministrativi, in servizio con contratto a tempo indeterminato e determinato nelle scuole viciniori, disponibili ad assumere la reggenza;

– ad assistenti amministrativi non di ruolo che, chiamati in ordine di graduatoria per il conferimento di una supplenza relativa al profilo di appartenenza, dichiarino di accettare l’incarico di DSGA   su uno dei posti disponibili.