GPS-Apertura funzioni per CONFERMA SERVIZIO PRESTATO e SCIOGLIMENTO RISERVA

Si pubblica l’avviso AOODGPER 24984 del 30.06.2022 con il quale si comunica l’apertura delle funzioni per la presentazione telematica delle istanze di conferma dei titoli di servizio e/o di scioglimento della riserva secondo le tempistiche e le modalità di seguito descritte:

  • nel periodo compreso tra il 1° luglio 2022 (h. 9:00) e il 15 luglio 2022 (h. 23:59), saranno disponibili le funzioni telematiche per la presentazione delle istanze di conferma dei titoli di servizio maturati nel corrente anno scolastico, in quanto effettivamente svolti, ai fini dell’inclusione a pieno titolo nella II fascia delle GPS relative ai posti di sostegno o ai fini della valutabilità in altra graduatoria.
  • nel periodo compreso tra l’8 luglio 2022 (h. 9:00) e il 21 luglio 2022 (h. 23:59), saranno disponibili le funzioni telematiche per la presentazione delle istanze di scioglimento della riserva, ai fini dell’inclusione a pieno titolo nelle GPS di I fascia, relative ai posti comuni e di sostegno, a seguito del conseguimento, entro la data del 20 luglio 2022, del titolo di abilitazione e/o di specializzazione sul sostegno.

Le istanze dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica, accedendo al portale Istanze Online al seguente link: https://www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm