“Mini Call Veloce”: esiti seconda fase (SCELTA SEDE) – RETTIFICA ASSEGNAZIONI

Facendo seguito al provvedimento dell’Ufficio scolastico regionale per l’Emilia-Romagna prot. n. 1075 del 21 agosto 2025, si pubblica il provvedimento di quest’Ufficio prot. n. 7613 del 25 agosto 2025, unitamente all’allegato bollettino, concernente la rettifica degli esiti delle operazioni volte al conferimento degli incarichi a tempo determinato di cui all’art. 4 commi 6 e ss. del D.M. n. 111/2024 per la provincia di Ferrara per l’anno scolastico 2025/2026.

Si precisa che l’assegnazione di una delle sedi indicate nella domanda comporta l’obbligo di accettazione espressa entro 5 giorni.

A tal fine, si invitano gli aspiranti ad esprimere la propria accettazione al link presente nella mail di notifica dell’assegnazione e ad inoltrare, contestualmente, una comunicazione scritta di accettazione con specifica indicazione della sede così come rettificata dal provvedimento prot. n. 7613 del 25 agosto 2025, ai seguenti indirizzi:

csafe@postacert.istruzione.it oppure usp.fe@istruzione.it.

La mancata accettazione della sede entro il suddetto termine è considerata d’ufficio come rinuncia alla nomina e determina la decadenza dall’incarico conferito.