Allegati Elenco-dei-procedimenti-amministrativi-Ufficio-VI-sede-di-Ferrara-2023 (349 kB)
Archivi: Amministrazione Trasparente
trasparenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti – 2° semestre 2022
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti – 2° semestre 2022 Allegati Incarichi ai dipendenti 2022_II° semestre (107 kB)
Pagamenti dell’Amministrazione anno 2022
Allegati Dati sui pagamenti 2° TRIMESTRE 2022 (22 kB)Dati sui pagamenti 3° TRIMESTRE 2022 (19 kB)Dati sui pagamenti 4° TRIMESTRE 2022 (22 kB)
Contributi alle scuole paritarie anno 2022
Contributi alle Scuole Paritarie e.f. 2022 Allegati: 1. Scuole Sezioni Primavera 2022 2. Scuole Paritarie Infanzia 2022 3. Scuole Paritarie Primaria 2022 4. Scuole Paritarie Secondarie I grado 2022 5. Scuole Paritarie Secondarie II grado 2022 6. Contributo aggiuntivo Scuole Continua a leggere
Adempimento art. 23 comma 1 D.Lgs. 33/2013 anno 2022
Determina acquisto materiale di cancelleria
Allegati Determina materiale di cancelleria (441 kB)
Determina acquisto sedute operative
Allegati Determina acquisto sedute ergonomiche (291 kB)
Determina acquisto Gruppo di continuità
Allegati Determina acquisto Gruppo di continuità (309 kB)
Determina approvvigionamento Buoni pasto
Allegati Determina_Repas Lunch Coupon agosto dicembre 2022 (200 kB)
Canoni di locazione o affitto
L’art. 12 comma 2 della legge n. 23 del 1996 recita: Alle province compete la fornitura delle sedi per gli uffici scolastici provinciali e regionali. Gli oneri di funzionamento delle medesime sedi sono a carico dello Stato, che vi provvede Continua a leggere