ATA – Calendario convocazioni nomine in ruolo AS 2020-21

Si pubblica il calendario della convocazione per nomine a Tempo indeterminato per l’a.s. 2020/2021 del personale A.T.A. per i profili:

Assistente amministrativo

Assistente tecnico

Collaboratore scolastico

prevista per il giorno mercoledì 26 agosto 2020 presso l’Ufficio VI Ambito Territoriale di Ferrara  – Via Madama, 35

INDICAZIONI DA SEGUIRE PER EMERGENZA COVID 19

Al fine di evitare assembramenti, ogni candidato dovrà presentarsi presso la sede di questo Ufficio esclusivamente all’orario di convocazione stabilito e dovrà lasciare l’edificio subito dopo le operazioni di nomina.


Ciascun  candidato dovrà produrre l’allegata autodichiarazione attestante:

  • l’assenza di sintomatologia respiratoria o di febbre superiore a 37.5°C nel giorno convocazione e nei tre giorni precedenti;
  • di non essere stato in quarantena o isolamento domiciliare negli ultimi 14 giorni;
  • di non essere stato a contatto con persone positive, per quanto di loro conoscenza, negli ultimi 14 giorni.

Nel caso in cui per il candidato sussista una delle condizioni sopra riportate, lo stesso non dovrà presentarsi, producendo tempestivamente una delega al Dirigente dell’UAT o a rappresentante sindacale con l’indicazione precisa delle sedi in ordine di preferenza.

Il candidato dovrà indossare per l’intera permanenza nei locali dell’UAT una mascherina chirurgica che copra dal mento al di sopra del naso. 

Il candidato prima di accedere al locale destinato alle operazioni di nomina dovrà procedere all’igienizzazione delle mani.

Ciascun candidato dovrà presentarsi munito di propria penna (blu o nera).