ATA – Bando procedura selettiva personale ex LSU (D.D. 951 del 16.06.2021)

Pubblicato il D.D. n.951 del 16.06.2021 con il quale è indetta una selezione riservata ai dipendenti a tempo determinato o indeterminato delle imprese titolari di contratti per lo svolgimento dei servizi di pulizia ed ausiliari nelle scuole e nelle istituzioni educative statali.

Il personale deve aver svolto servizi di pulizia e ausiliari per almeno 5 anni, anche non continuativi, nei quali devono essere inclusi gli anni 2018 e il 2019.

Le assunzioni a tempo indeterminato avverranno mediante la stipula di contratti a tempo pieno e/o a tempo parziale al 50 per cento.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata online attraverso l’applicazione “Piattaforma Concorsi e Procedure selettive”.

La funzione resterà disponibile fino alle ore 14.00 del 5 luglio p.v..

Gli interessati possono accedere alla piattaforma utilizzando le credenziali SPID, o in alternativa,  le credenziali per l’accesso al servizio “Istanze on Line (POLIS)” del MIUR.

I candidati, a pena di esclusione, possono presentare la domanda esclusivamente per la provincia in cui hanno sede le istituzioni scolastiche nelle quali prestavano la propria attività lavorativa alla data del 29 febbraio 2020.