Periodo di formazione docenti neoassunti A.S. 2023/24. Avvio laboratori.

Si informa che nell’ambito delle attività previste per il periodo di formazione dei docenti neoassunti, il 18 marzo p.v. inizieranno i laboratori formativi.

Il 18/03/2024 le attività prenderanno avvio con il laboratorio: “Tecnologie della didattica digitale e loro integrazione nel curricolo” presso l’I.C. n. 6 “C. Tura”  – Plesso Scuola secondaria di Primo grado di via Montefiorino, n. 30 Pontelagoscuro – FERRARA (FE) – dalle 15:00 alle 18:00 –  per i soli docenti della scuola dell’infanzia e primaria che hanno scelto tale laboratorio, l’elenco dei docenti coinvolti è stato inviato alle rispettive segreterie.

Il 25/03/2024 si terrà il medesimo laboratorio: “Tecnologie della didattica digitale e loro integrazione nel curricolo” presso l’I.C. n. 2 “G. Pascoli” di Cento – Plesso di via Prato Fiorito, n. 78 Penzale – CENTO (FE) – dalle 15:00 alle 18:00 – per i soli docenti della scuola dell’infanzia e primaria che hanno scelto tale laboratorio, l’elenco dei docenti coinvolti è stato inviato alle rispettive segreterie.

Seguirà la pubblicazione sul questo sito istituzionale del calendario, delle sedi e degli orari di svolgimento delle successive attività laboratoriali.

L’ufficio invierà poi alle segreterie scolastiche le comunicazioni relative ai singoli laboratori con l’indicazione nominativa di tutti i docenti coinvolti.